Quando la stabilità dell’immagine fa la differenza ecco che serve l’aiuto della tecnologia. Il cinema ha adottato da tempo sistemi di ripresa che stabilizzano la telecamera. ricordate le steadycam?
Bene, ora tutto è cambiato la miniaturizzazione dei motori e sensori hanno stravolto il mondo delle riprese cinetiche. Guardate le immagini della F1 o della moto GP, sono sorprendenti per la qualità della stabilizzazione. Tutto per il mondo professionale fino all’arrivo dei primi dispositivi consumer con prezzi e prestazioni sorprendenti. Ecco qualche esempio.
DJI Osmo Pocket è dotato del più piccolo sistema di stabilizzazione a tre assi mai creato da DJI. Si adatta istantaneamente ai movimenti della tua mano, trasformando il filmato di un bel tramonto o dei primi passi di tuo figlio in una scena da film.
Scatti veloci ma dai dettagli sorprendenti, grazie al sensore da 1/2.3 pollici, un campo visivo di 80° e l’apertura a f/2.0. Capace di registrare video in 4K/60fps a 100 Mbps e di scattare foto da 12 MP con grandezza pixel 1.55 μm, per filmati sempre pronti per essere condivisi.
L’abbinamento con la App DJI Mimo permette di ottenere il massimo da DJI Osmo Pocket.
DJI Mimo è un’app completa che ti offre strumenti potenti e intuitivi per rendere perfette le tue creazioni. Con opzioni come HD Live View durante la registrazione video, e le modalità intelligenti, DJI Mimo è la soluzione tutto-in-uno che ti lascerà riprendere, modificare e condividere i tuoi momenti più belli, con la sola punta delle dita